internapoli.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 3571
Edizione del 24/06/2020
Estratto da pag. 1
La ripartenza del calcetto è sempre più vicina, Spadafora: "Via libera da domani"
Ripartenza calcetto Spadafora
/* custom css */
.tdi_37_f4d.td-a-rec-img{
text-align: left;
}.tdi_37_f4d.td-a-rec-img img{
margin: 0 auto 0 0;
}
Spadafora dà l’ok, la ripartenza del calcetto è sempre più vicina. Da domani, 25 giugno, si potrebbe ritornare ad indossare gli scarpini da calcio e a calpestare l’erbetta dei campetti. L’unica che che a quanto pare manca è il via libera del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare.
/* custom css */
.tdi_36_d36.td-a-rec-img{
text-align: left;
}.tdi_36_d36.td-a-rec-img img{
margin: 0 auto 0 0;
}
Ripartenza calcetto, il ministro Spadafora dà l’ok
“Ho dato parere favorevole alla riapertura degli sport di contatto. Manca solo l’assenso del ministro Speranza“. E’ l’annuncio fatto in un post su Facebook dal ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora. “Mi avete scritto e fatto sentire con forza, dopo che il Consiglio dei ministri ha deciso lo slittamento dal 18 al 25 giugno per la ripresa degli sport di contatto, la voglia e la necessità di ricominciare a giocare nei centri sportivi di tutto il Paese, consentendo a migliaia di gestori e lavoratori di riprendere le loro attività. Per questo, prima dei termini previsti, ho incontrato in video conferenza il Presidente Bonaccini e i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che hanno stilato le indicazioni per la ripresa immediata, che saranno approvate domani“, spiega Spadafora. “Già ieri – conclude – ho anticipato il mio parere favorevole alla riapertura. Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare“.
Manca solo il via libera del ministro Speranza
Per la definitiva riapertura del calcetto, dopo l’ok di Spadafora, manco soltanto il via libera di Speranza. Salvo soprese, questo dovrebbe arrivare entro la giornata di domani. Difficile, infatti, che i due ministri non siano d’accordo.
Con la ripartenza degli sport di contatto, verrà fatto un altro passo in avanti verso la normalità.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
/* custom css */
.tdi_38_5ed.td-a-rec-img{
text-align: left;
}.tdi_38_5ed.td-a-rec-img img{
margin: 0 auto 0 0;
}
Seguici Sui Nostri Canali Social
Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi