telenord.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 1381
Edizione del 24/06/2020
Estratto da pag. 1
Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, con un post su Facebook ha annunciato di avere dato "parere favorevole" per la ripresa degli sport di contatto e che "manca solo l'assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare".
"Mi avete scritto e fatto sentire con forza, dopo che il Consiglio dei ministri ha deciso lo slittamento dal 18 al 25 giugno per la ripresa degli sport di contatto - le parole di Spadafora - la voglia e la necessità di ricominciare a giocare nei centri sportivi di tutto il Paese, consentendo a migliaia di gestori e lavoratori di riprendere le loro attività. Per questo, prima dei termini previsti, ho incontrato in video conferenza il Presidente Bonaccini e i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che hanno stilato le indicazioni per la ripresa immediata, che saranno approvate domani".
"Già ieri ho anticipato il mio parere favorevole alla riapertura - ha concluso - Manca solo l'assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare".
Leggi anche...
Calcetto, Spadafora: “Non è scontato che si riparta il 25 giugno”
Serie A, niente partite in chiaro: arriva il no dell'Antitrust
Genoa, l'imperativo di Perin: "Restiamo uniti per riprendere la nostra corsa"
Sampdoria- Roma, Ranieri pronto a cambiare rilanciando la difesa a quattro