24emilia.com
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 667
Edizione del 03/06/2020
Estratto da pag. 1
Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, a proposito delle riaperture del 3 di giugno, mentre era ospite di ‘Centocittà’ su Radiouno. “Contando sui consigli di chi ha le competenze si è deciso, insieme, governo e regioni, di provare a riaprire il paese: dobbiamo però ricordare a tutti che bisogna mantenere il distanziamento, l’uso della mascherina e continuare ad avere prudenza, perché la quota di rischio è minore, ma c’è”.
“Stiamo correndo i rischi – ha detto – di una situazione per cui il virus non sarà sconfitto finché non ci sarà il vaccino. Ma sono rischi molti più bassi rispetto a quando ho messo, per l’Emilia-Romagna, restrizioni più incisive che nel resto d’Italia”.
Da Bonaccini segnali di speranza per il turismo: “Spero che vada meglio di quello che potevamo temere. In Emilia-Romagna ieri si vedeva tanta più gente in giro, sia al mare, sia in Appennino”.
Commento
Nome
Email
Per l'ipocondriaco ad oltranza sarà dura, ma dovrà farsene una ragione, tutto tornerà come prima, si continuerà a vivere e purtroppo a morire . Ci
D'altra parte ora che sono in produzione sono da vendere, usando lo stesso metro rendiamo obbligatorio portare il casco anche con la moto nell'autorimessa.
Ho avuto a che fare con dei ragazzi Cinesi per la prima volta nel ventesimo secolo, avevano preso in locazione un locale adiacente a una […]
24Emilia è una testata di proprietà di Contenuti Digitali srl in liquidazione
via Emilia Ospizio 12
42122 Reggio Emilia
PIVA 02363700358