andrialive.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 1143
Edizione del 02/01/2020
Estratto da pag. 1
Indetto concorso per l`assunzione di infermieri in Puglia. 22 nella Bat
La procedura di compilazione delle domande dovrà essere effettuata dopo la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale
Infermieri © n.c.



La ASL di Bari, in esecuzione della deliberazione 2141 del 31 ottobre 2019, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 566 posti di CPS infermiere, per la Regione Puglia.



I posti saranno così ripartiti:160 posti per la ASL BA;22 posti per la ASL BAT;42 posti per la ASL BR;120 posti per la ASL LE;45 posti per la ASL FG;59 posti per la ASL TA;76 posti per l’A.O.U. – OO.RR. di Foggia;10 posti per l’A.O.U. – Policlinico di Bari;14 posti per l’I.R.C.C.S. “Giovanni Paolo II” di Bari;18 posti per l’I.R.C.C.S. “Savèrio De Bellis” di Castellana Grotte.

Il 40% dei posti messi a concorso è riservato, ai sensi della lettera a), co. 3-bis, Art. 35 del D.Igs 165/2001 e s.m.i., in favore di titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso le ASL/A.O./I.R.C.C.S. della Regione Puglia che, alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze delle stesse Aziende nel profilo oggetto del concorso e che siano in possesso dei requisiti di partecipazione di cui al successivo Art. 3 del Bando, risultati idonei al termine della procedura concorsuale.Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica.La procedura di compilazione delle domande dovrà essere effettuata dopo la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.