mattinopadova.gelocal.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 61203
Edizione del 30/07/2022
Estratto da pag. 1
Taglio corto. Con tutto il rispetto
La Festa emiliano-romagnola della Lega inizia venerdì 29 luglio a Milano Marittima, con la ... questione politica della possibile presenza di Matteo Salvini al Papeete. Sul palco dei dibattiti grandi ospiti, tra i quali Sacchi e Marotta a parlare di pallone (funziona, sempre). Si sono fatte le cose in grande! Naturalmente ci saranno il Capitano e gli altri due assi leghisti, Luca Zaia e Massimiliano Fedriga.

Ma con una distinzione politicamente significativa. A Fedriga è affidata la prestigiosa conclusione dell’evento, il 2 agosto. Il Presidente del Veneto invece è atteso il giorno prima, ospite in un incontro con l’amministratore delegato di Orogel e col presidente della federazione degli ippodromi (che alla Festa non ci andrà neanche: sarà collegato in video). Con tutto il rispetto, c’è una certa differenza.

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sei già abbonato? Accedi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.