mattinopadova.gelocal.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 61203
Edizione del 24/02/2022
Estratto da pag. 1
venezia«C'è un problema serio che riguarda le modalità con cui i giovani fanno il loro ingresso nel mondo del lavoro, e l’utilizzo non corretto dello strumento del tirocinio extracurriculare e dello stage rischia di aggravare ulteriormente le incertezze. Ma, evidentemente, per la maggioranza e per l’assessore Donazzan, questo non è un problema». È l’attacco di Vanessa Camani, vicecapogruppo Pd in Consiglio regionale, commentando la bocciatura alla mozione presentata ieri, e di cui era prima firmataria, con cui si chiedeva di proporre in sede di Conferenza Stato-Regioni una revisione delle linee guida attuali, a partire dall’indennità minima fissata oggi in Veneto a 450 euro. «Chiedevo che il Veneto si facesse promotore della revisione, individuando i criteri e le modalità migliori per consentire ai giovani le tutele necessarie e, al contempo, per rafforzare la funzione strategica dell’apprendistato». —
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
Pioggia di fuoco, obiettivo Kiev
[Video] Mosca, manifestazioni contro la guerra in Ucraina: la polizia arresta i manifestanti
Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.