efanews.eu
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 143
Edizione del 01/02/2022
Estratto da pag. 1
Mondelez Int., un anno da incorniciare
Usiamo i cookie per fornire un’esperienza più sicura e per rivolgere alcuneinserzioni al pubblico giusto. Cliccando o navigando sul sito, acconsenti allaraccolta da parte nostra di informazioni tramite i cookie. Puoi anchedisattivare la personalizzazione degli annunci o consultare la nostrainformativa privacy.EFA News - European Food AgencyNon riceve alcun finanziamento pubblicoDirettore responsabile:CLARA MOSCHINIFacebook Twitter Youtube Instagram LinkedIn[ ] [Accedi] [Reimposta password]Home Notizie Video Abbonamenti Contattaci English Italiano MenuHome Notizie Acque minerali e bevande Agroalimentare Alimenti infanzia Attigovernativi Attualità Beverage Biologico Caffè Carni e salumi Comunicati stampaConserve e confetture Consumi Cucina gourmet Distribuzione Dolci Economia efinanza Esteri Fiere Formaggi e latticini Frodi Gelati Glutenfree Import-exportIndustria Ittico Liquori Mondo Veg Oli e condimenti Ortofrutta Packaging elogistica Parlano di noi Pasta e prodotti da forno Persone Petfood Ristorazionee ospitalità Salute Sicurezza alimentare Sostenibilità Studi e ricerche Succhidi frutta Superfood Surgelati Tradizioni Verdure quarta gamma Video ViniZootecnia Abbonamenti Privacy Condizioni d’usoHome ? IndustriaMondelez Int., un anno da incorniciareRicavi pari a $ 28,7 miliardi (+8%), utile netto 4,3 miliardi (+21%)[INS::INS] [2e805e116d]Mondelez International - la corporation americana dei marchi Oreo, Milka,Toblerone, Cadbury, Philadelphia ecc. - ha presentato i risultati del 2021 connumeri in forte crescita. I ricavi netti totali si sono attestati a 28,72miliardi di dollari (+8% rispetto al 2020), con una crescita organica del 5,2%a cui si è aggiunto il contributo delle acquisizioni di aziende (Give & Go, Hu,Grenade & Gourmet Food). Il mol è stato pari a 11,25 miliardi (+7,7% e marginedel 39,2%), risultato operativo a 4,65 mld (+20,8%) e utile netto attestato a a4,3 mld (+21%). L'utile per azione è stato pari a 3,04 dollari per azione(+23,01%)."Il 2021 ha segnato un altro anno di ottimi risultati in termini di profitti eprofitti nonostante un contesto macroeconomico difficile", ha affermato DirkVan de Put, Presidente e Amministratore delegato. "Abbiamo continuato arealizzare bene le nostre iniziative di crescita strategica con un aumento delfatturato a volume, una forte redditività, maggiori investimenti in marchi ecapacità e una forte generazione di flussi di cassa". Per il 2022, l'azienda prevede prestazioni in linea con le previsioni dicrescita a lungo termine con un aumento del fatturato netto organico del 3+%,un'elevata crescita dell'utile per azione.red - 23213Chicago, Illinois, Stati Uniti, 01/02/2022 06:39EFA News - European Food AgencySimili [a2e0e35813]IndustriaArgo Tractors: un 2022 all'insegna di innovazione e sostenibilitàIntervista con Antonio Salvaterra, Marketing Director del GruppoDal Lamma di Birmingham al Fima di Saragozza, passando per Fieragricola diVerona: saranno questi alcuni dei principali appuntamenti che faranno dapalcoscenico, nella prima parte del 2022, alle novità... continua[2f88577b5f]IndustriaErbe aromatiche: Herbex rileva la maggioranza di MagnaniProseguirà nel progetto di crescita valorizzando la filiera produttiva italianaMagnani Srl entra a far parte del gruppo spagnolo Herbex, tra i principaliproduttori e distributori di erbe aromatiche fresche in Europa. La partnershipè stata siglata attraverso l'acquisizione... continua[1fadfc83f8]IndustriaSimest (Gruppo Cdp) supporta la crescita di Granarolo UsaRisorse volte all’acquisizione di società di produzione e commercializzazioneamericaneCon un investimento di 10 milioni di Euro, Simest, società del Gruppo Cdp chesostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo, ha acquisito unapartecipazione del 49% nella Granarolo Usa, controllata... continuaIndustria [promo-it]Ultimi video[fffa0f6077]Assica: decolla campagna di promozione UeProsegue a pieno ritmo lacampagna triennale di promozione europea dei salumi italiani ideata da Assica ecofinanziata dall'UE. Il programma, che terminerà nel 2024, ha come targetl'It
alia e... [174dade072]Torino Porta Nuova riparte dalla ristorazione“IlTerrazzo” è la nuova food lounge di Torino Porta Nuova, che ha aperto da pochigiorni le sue porte alla città e ai viaggiatori col taglio del nastro allapresenza di Alberto Cirio, Presidente della... Visualizza video precedenti[INS::INS]Agenzia di StampaAgenzia: EFA News - European Food Agency Direttore responsabile: CLARAMOSCHINI Direttore editoriale: LUCA MACARIO Casa editrice: WFPAS.r.l. Partita IVA: 14324171009 © 2022: EFA News - European Food AgencyAgenzia di stampa registrata presso il Registro della Stampa del Tribunale diRoma con il numero 131/2018 e presso il Registro degli Operatori diComunicazione con il numero 32403UrbevideoResielAbbonamentiContattaciPrivacyCondizioni d’usoLinguaEN ITSeguici SuFacebook Twitter Youtube Instagram LinkedIn