spettacolomusicasport.com
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 6
Edizione del 30/01/2022
Estratto da pag. 1
A “Domenica In” ospiti Loretta Goggi, Ron, Teo Teocoli, Roby Facchinetti
Domenica 30 gennaio, dalle 14 alle 17.10 su Rai1, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 20° puntata di ‘Domenica in’, condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: Loretta Goggi sarà la protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra vita privata e carriera,…
Domenica 30 gennaio, dalle 14 alle 17.10 su Rai1, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 20° puntata di ‘Domenica in’, condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: Loretta Goggi sarà la protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra vita privata e carriera, fino ai suoi recenti successi come attrice di fiction e serie tv. A due giorni dal Festival di Sanremo 2022, un talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con Ron che canterà  ‘Vorrei incontrati fra cent’anni’ e ‘Almeno pensami’, Bobby Solo con alcuni suoi successi di Sanremo, Shel Shapiro ricorderà i suoi festival con ‘I Rokes’ per poi cantare il suo nuovo singolo ‘La leggenda dell’amore eterno’, mentre Teo Teocoli ricorderà il Sanremo del 2000 che lo ha visto protagonista con Fabio Fazio e Luciano Pavarotti. In collegamento dal Teatro Ariston di Sanremo Giovanna Civitillo, con alcune curiosità e anticipazioni sul Festival. Pierpaolo Pretelli si esibirà interpretando il brano ‘Certe notti’ di Ligabue.

Per lo spazio covid e vaccini, in studio: il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il prof. Matteo Bassetti infettivologo dell’ Ospedale San Martino di Genova, il Governatore della regione Puglia Michele Emiliano e il cantante Roby Facchinetti che si esibirà con la bellissima canzone ‘Rinascero’ rinascerai’, scritta insieme a Stefano D’Orazio in piena emergenza covid nel marzo 2020; in collegamento: Giovanna Botteri, corrispondente della Rai da Parigi.

Condividi:TwitterFacebookAltroLinkedInWhatsAppMi piace:Mi piace Caricamento...

Correlati