ravennanotizie.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 2047
Edizione del 22/08/2021
Estratto da pag. 1
Impianti sportivi. Presidente E-R Bonaccini spinge per aumentare al 50% la presenza del pubblico
In seguito alla richiesta dalle principali società italiane di volley di aumentare la presenza di pubblico alle partite (pena rischiare di veder
Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

Feed RSS

Inserisci le tue credenziali

In seguito alla richiesta dalle principali società italiane di volley di aumentare la presenza di pubblico alle partite (pena rischiare di veder scomparire la pallavolo), il presidente della Regione E-R, Stefano Bonaccini, in compagnia della sottosegretaria con delega allo sport Valentina Vezzali, è intervenuto in occasione del Meeting di Rimini per chiarire la propria posizione:

“Trovo giusto e comprensibile il merito della loro richiesta. E siccome prediligo sempre la sostanza alla forma, ribadisco che il governo dovrebbe ascoltare il grido d’allarme mondo del volley, unitamente a quello del basket e valutare per bene la loro proposta” ha affermato Bonaccini, esprimendosi anche sul tanto criticato green pass: “Assolutamente utile (e bene ha fatto il governo, con la condivisione della conferenza delle regioni ad introdurne l’utilizzo per permettere di riaprire ciò che era chiuso o molto ristretto), ma non si comprende perché in zona bianca con il rigoroso utilizzo del green pass, uso della mascherina e seduti a scacchiera non si possa alzare, almeno per l’avvio dei campionati, dal 35 al 50% la percentuale di presenza all’interno degli impianti sportivi.

“In tal modo si garantirebbero da un lato ingressi in piena sicurezza (senza green pass non entri) e dall’altro un po’ di ossigeno ai club che da un anno e mezzo non hanno potuto contare su alcun incasso, con il rischio di chiudere bottega e perdere posti di lavoro”.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2015 - 2021 - Testata Associata Anso

Tuttifrutti Agenzia di Pubblicità

Tel. +39 0544 509611 - redazione@ravennanotizie.it

Registrato presso Tribunale di Ravenna N° 1275

Direttore responsabile: Nevio Ronconi

Partita IVA: 00238160394