isnews.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 286
Edizione del 29/07/2021
Estratto da pag. 1
La Conferenza delle Regioni lancia l’Accordo di partenariato. Toma: serve programmazione integrata - isNews.it
Quotidiano di informazione online. Notizie, inchieste, approfondimenti, dirette sui maggiori eventi di informazione del Molise e non solo. isNews.it è il luogo dove aggiornamento in tempo reale, contenuti e interattività con gli utenti si fondono. Il risultato è un''informazione completa, accurata e indipendente, sempre al servizio del cittadino.
La proposta discussa e approvata nella riunione di oggi. Chiesto al Governo maggiore coinvolgimento nell’attuazione del Pnrr

CAMPOBASSO. Un documento sull’Accordo di partenariato per la programmazione 2021-2027 è stato discusso e approvato nel corso della seduta di oggi della Conferenza delle Regioni, presieduta dal governatore del Molise Donato Toma.

“Si tratta di un deciso passo in avanti – ha spiegato il presidente – nella definizione dell’Accordo di partenariato con il Governo. L’obiettivo è trovare un punto di raccordo su cui convergano politiche di coesione, interventi del Pnrr, programmi nazionali e regionali, esigenze delle Aree interne, in un’ottica di programmazione integrata che consenta di avere un quadro d’insieme sulla dotazione finanziaria e sul riparto delle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione. Come Regioni, inoltre, abbiamo evidenziato la necessità di un maggiore coinvolgimento, anche a livello tecnico, nella fase di attuazione del Pnrr”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!