vocedinapoli.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 3047
Edizione del 31/05/2021
Estratto da pag. 1
"Non trovo personale a causa del reddito di cittadinanza", lo sfogo di Ciro Oliva di Concettina Tre Santi - Voce di Napoli
Home » “Non trovo personale a causa del reddito di cittadinanza”, lo sfogo di Ciro Oliva di Concettina Tre Santi

Continua la polemica intorno al reddito di cittadinanza e alla ricerca di personale. Dopo le bordate del Governatore Vincenzo De Luca e degli imprenditore del settore della movida e dei stabilimenti balnear, si è aggiunta alle voci dei ristoratori quella del pizzaiolo Ciro Oliva.

Queste le parole del gestore e titolare della famosa pizzeria sita nel quartiere Sanità a Napoli, Concettina Tre Santi. L’intervista al pizzaiolo è stata fatta e pubblicata da Il Corriere del Mezzogiorno,

“Difficilissimo trovare pizzaioli, fornai, ragazzi di sala. Tanti prendono il reddito di cittadinanza e trovano più comodo avere i soldi fino a casa senza lavorare oppure, e sono numerosi, vorrebbero un impiego al nero.

Da Concettina ai Tre Santi lavoriamo stando sempre nelle regole. Chi viene da noi ha un regolare contratto e non facciamo maneggi” ha dichiarato il giovane pizzaiolo al quotidiano napoletano.

Da me lavorano 30 ragazzi, ma sarebbe importante poter contare su altre forze. La volontà e la ferma disciplina del lavoro è quella che ci ha portato all’eccellenza e nel nostro team c’è posto per chi vuole essere con noi, con queste premesse“.

Testata registrata presso il Tribunale di Napoli n°41 del 12/10/2016

Voce di Napoli nasce con l'intento di parlare e raccontare il lato positivo della città che nasce all'ombra del Vesuvio.

L'obiettivo è quello di diffondere tutte le notizie che accadono su territorio napoletano. Oltre le ultime novità, Voce di Napoli si impegna a segnalare gli eventi e le migliori iniziative in corso a Napoli, dagli eventi culturali a quelli culinari passando per tutte le manifestazioni musicali e anche sociali.

Nel presente sito la diffusione di materiale audio, video e scritto all' interno di esso può essere utilizzato da altre testate o siti internet a patto di citare visibilmente la fonte vocedinapoli.it e inserire un link o collegamento alla pagina dell'articolo. Per qualsiasi informazione rivolgersi a info@vocedinapoli.it. Tuttavia vocedinapoli.it non si ritiene responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, circa la qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.

© 2015-2021 Cookie SRL · napoletano ·