ilsicilia.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 905
Edizione del 27/05/2021
Estratto da pag. 1
Covid, si va verso la zona bianca rafforzata in tutta Italia
Accordo tra Governo e regioni sulla zona bianca rafforzata: restrizioni da giallo ma riapertura di tutte le attività, a parte forse le discoteche.
Accordo tra Governo e regioni sulla zona bianca rafforzata: restrizioni da giallo ma riapertura di tutte le attività, a parte forse le discoteche. Vaccini: attese entro fine mese 8 milioni e mezzo di dosi. Le regioni vogliono immunizzare anche chi va in vacanza nello stesso posto per almeno 3 settimane.

Il Presidente Massimiliano Fedriga ha convocato per ieri la Conferenza delle Regioni e delle Province. All’ordine del giorno la preparazione dell’incontro con il Governo su DL Semplificazione e dl Governance Pnrr ed una riflessione ulteriore sulle linee guida per la riapertura delle attivita’ economiche e sociali, già licenziate dalla Conferenza delle Regioni. Nella stessa riunione la Conferenza si è confrontata anche per valutare l’opportunità di “definire indicazioni e misure comuni per la zona bianca”.

Copyright © ilSicilia | aut. Tribunale di Palermo n.11 del 29/09/2015



Direttore Responsabile Manlio Melluso | Direttore Editoriale Maurizio Scaglione

Editore: Mercurio Comunicazione Soc. Coop. A.R.L.p.zza Sant’Oliva, 9 – 90141 – Palermo  –  091335557P.IVA:

06334930820

Mercurio Comunicazione Società Cooperativa a r.l. è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione al numero 26988