mattinopadova.gelocal.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 48734
Edizione del 11/05/2021
Estratto da pag. 1
«Adesso non ci sono più scuse Nessuno faccia marcia indietro»
«L’ordinanza del Ministero della Salute, che riapre alle visite dei famigliari agli ospiti delle case di riposo, sancisce un diritto per il quale ci siamo battuti. E anche se qui in Veneto, che coordinava il lavoro della Conferenza delle Regioni, non si è voluto dialogare con noi sindacati dei pensionati per tracciare le linee guida, a livello nazionale le nostre istanze sono state recepite» dicono Elena Di Gregorio (Spi Cgil), Vanna Giantin (Fnp Cisl) e Debora Rocco (Uilp Uil). «La discrezionalità in capo alle direzioni sanitarie delle strutture ci fa però dire che, con oltre l’88% degli ospiti delle Rsa che hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino, non si devono trovare scuse per fare marcia indietro».

Padova, primo sì dell'Unesco per l'Urbs Picta. Zaia: "E' straordinario"

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.