viverecivitanova.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 28
Edizione del 27/04/2021
Estratto da pag. 1
Covid, il governatore lombardo Fontana: "Se trend migliora, coprifuoco alle 23 e poi alle 24" • Vivere Civitanova notizie per la città e il territorio
Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, in una intervista rilasciata ad un network radiofonico del gruppo editoriale GEDI.
1' di lettura

Vivere Milano 27/04/2021

- Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, in una intervista rilasciata ad un network radiofonico del gruppo editoriale GEDI.

“Non posso che ribadire che bisogna presto rivedere presto la misura del coprifuoco, Se vediamo che il trend possa essere in miglioramento credo che si possa iniziare ad allungare alle 23 e vediamo l’evoluzione, poi si può arrivare gradualmente alle 24, si può dare un po di libertà ai ragazzi soprattutto alla sera invitandoli a non commettere imprudenze. Il rischio è, anche con delle regole, che a un certo punto la gente non le rispetti più – ha aggiunto il governatore Fontana –. Bisogna trovare un equilibrio. Ci vuole buonsenso. Allungare di un’ora era un giusto compromesso che poteva dare respiro anche ai ristoranti”.