levantenews.it
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 1428
Edizione del 10/09/2020
Estratto da pag. 1
Dall’ufficio stampa del Comune di Chiavari riceviamo e pubblichiamo
Riaperti i termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2020/2021, nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 e delle linee guida del CTS d’intesa con la Conferenza delle Regioni del 31/08/2020 (che prevedono una capienza fino all’80% dei posti totali per ogni scuolabus).
I posti disponibili per ogni linea del trasporto scolastico, con tragitto definito e non modificabile, sono indicati nella tabella di seguito riportata. Le domande verranno accolte in base al numero di protocollo e fino ad esaurimento posti per ogni singola linea.
I bambini accettati in questa seconda fase potranno usufruire del trasporto scolastico a partire dal 5 ottobre 2020.
Si informano, inoltre, le famiglie che:– verrà inviata comunicazione scritta con l’indicazione della linea, dell’orario e della fermata validi per tutto il corso dell’A.S.2020/2021. Per il periodo antecedente l’adozione dell’orario definitivo, sarà valido solo l’orario del mattino (partenza dalla fermata verso la scuola);– verrà misurata la temperatura del bambino/a prima della entrata sullo scuolabus;– il bambino/a dovrà indossare la mascherina per tutto il tragitto fino a scuola (esclusi gli alunni scuola dell’infanzia).– Si potrà procedere all’iscrizione dal 10 settembre al 28 settembre 2020.
I cittadini interessati possono presentare domanda online dal link – Sportello Telematico Polifunzionale presente nella homepage del sito del Comune di Chiavari www.comune.chiavari.ge.it.
Nel caso in cui il genitore / affidatario / tutore fosse impossibilitato a procedere all’iscrizione online, può presentare domanda in forma cartacea compilando il modulo scaricabile dal sito del Comune, allegando la fotocopia della propria carta di identità e del documento di eventuali delegati. In questo caso la domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, mentre il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; oppure può essere inviata all’indirizzo mail protocollo@comune.chiavari.ge.it
PERCORSO
NUMERO POSTI DISPONIBILI
PER PRIMARIA SOLARI: CAPERANA – S. LAZZARO – P.ZZA SANFRONT – C.SO DANTE – C.SO GARIBALDI
6
PER PRIMARIA SOLARI: CIMITERO – C.SO DE MICHIEL – STAZIONE F.S. – POSTE N.S. DELL’ORTO – CO.SO ITALIA
6
PER PRIMARIE RI PIANI e MAZZINI: CAPERANA – S. LAZZARO – P.ZZA SANFRONT – C.SO DANTE – P.ZZA ROMA
6
PER PRIMARIE FARA – SOLARI S.P.S.C.: ROVERETO – P.ZZA TORRIGLIA – C.SO MILLO SAMPIERDICANNE – VIA FRANCESCHI
7
PER PRIMARIE S.P.D.C. – FARA – SOLARI: CAMPODONICO – V. SAN RUFINO – VIA PERISSINOTTI – VIA S. CHIARA
6
PER PRIMARIA FARA: CIMITERO – P.ZZA SANFRONT – C.SO DANTE – P.ZZA ROMA – STAZIONE F.S. – C.SO BUENOS AIRES
6
PER PRIMARIE RI PIANI – CAPERANA: CIRCONVALLAZIONE – P.ZZA ROMA – P.ZZA SANFRONT – S. LAZZARO
5
Ti potrebbero interessare anche:Chiavari: trasporto scolastico Atp, ecco come godere…Carasco: polo scolastico, lavori di messa sicurezza impiantiChiavari: la programmazione al cinema Mignon