lavorolazio.com
Dir. Resp.
Tiratura: n.d. - Diffusione: n.d. - Lettori: 130
Edizione del 16/08/2020
Estratto da pag. 1
Road Show virtuale “Patto per l’export”: strumenti e opportunità per le PMI italiane. Il 9 settembre tappa dedicata al Lazio
Rappresentanti di MAECI, Regioni, Agenzia ICE, SACE SIMEST e Unioncamere illustreranno alle aziende la strategia di sostegno pubblico alle imprese
Il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI), l’Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, invitano le aziende italiane a partecipare ad un ciclo di Roadshow virtuali, in programma dal 31 agosto al 18 settembre, dedicati alla presentazione del Patto per l’Export.

Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Il Roadshow virtuale “il Patto per l’export – strumenti e opportunità per le Pmi” si svolge in 10 tappe, della durata di 90 minuti, ciascuna tappa sarà dedicata a specifici ambiti territoriali.

La tappa dedicata a Lazio e Toscana  si svolgerà mercoledì 09 settembre dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Le imprese interessate alla partecipazione possono partecipare registrandosi al seguente link: registrazione .

Il patto per l’export – Programma